giovedì 6 marzo 2014

F1 - Williams: presentata ufficialmente la livrea Martini

La Williams, che lo scorso anno ha vissuto la peggiore stagione della sua storia e che nei test invernali a sorpresa ha dominato mettendosi alle spalle le favorite del Mondiale Mercedes, Ferrari e Red Bull, da oggi cambia livrea. Perché la scuderia di Sir Frank ha raggiunto un accordo con la Martini, casa italiana che ha sempre avuto un debole per il mondo dei motori. La Martini passa dunque da James Bond alle vetture di Felipe Massa e Valtteri Bottas, che da oggi non sarà più viola, ma tutta bianca e con su un lato i colori della Martini: il blu, il rosso e nera.



Livrea elegante - La presentazione c’è stata questa mattina a Londra, in un palazzo importante di proprietà di Stella McCarthy, figlia di Paul. Lì Claire Williams ha fatto gli onori di casa ed ha presentato la nuova livrea e le nuove tute, indossate dai quattro piloti del team. I titolari Massa e Bottas e le riserve Susie Wolff, che guiderà due volte nelle libere quest’anno, e il brasiliano Felipe Nasr.

Le parole di Massa – “I primi test sono andati molto bene. Spero che la FW36 si confermi tanto veloce quanto bella. Era arrivato il giusto momento per cambiare. Arrivo con grandi motivazioni, è stato un cambio positivo.”



Nessun commento:

Posta un commento