domenica 9 marzo 2014

F1 - La Williams celebra Senna con un nuovo logo sulla FW36


Il primo maggio saranno passati vent’anni dalla morte di Ayrton Senna. Il pilota brasiliano, scomparso ad Imola, in tutti questi anni ha sempre “corso” con la Williams, che lo ha sempre voluto ricordare con il suo logo, quella con la doppia S, sul musetto della propria vettura. E per celebrare i vent’anni della sua scomparsa Sir Frank e sua figlia Claire hanno deciso di inserire un logo realizzato apposta per questa occasione sul musetto della Williams motorizzata Mercedes, che sarà guidata, oltre che da Bottas, da Felipe Massa, l’unico brasiliano che dopo Senna ha lottato per il titolo Mondiale.

“Ayrton Senna Always” - La scuderia inglese, che ieri ha raggiunto un accordo di sponsorizzazione con la Martini, ha scelto un’immagine in cui si vede il tre volte campione del mondo, ed accanto c’è scritto: “Ayrton Senna Sempre”. Il logo, che è stato progettato dalla Ayrton Senna Foundation, sarà presente anche in tutti gli eventi organizzati dalla sua Fondazione.

Le parole di Sir Frank Williams - ”Sono stato molto vicino ad Ayrton e l’icona della doppia S è stata un pilastro sulle nostre vetture dopo la sua morte vent’anni fa. Il nuovo logo è il nostro modo di celebrare i suoi successi come pilota, insieme al grandissimo lavoro che la Fondazione a lui intitolata sta facendo per promuovere le opportunità educative in Brasile.”


Nessun commento:

Posta un commento