giovedì 20 novembre 2014

Monza Rally Show 2014


Eccoci a parlare del prossimo Monza Rally Show 2014 in programma in data 28 al 30 novembre all’Autodromo Nazionale di Monza. Come da tradizione ci saranno rallysti professionisti sia italiani che stranieri, gente dello spettacolo, piloti di altre discipline sportive e giornalisti che si cimentano in questa gara show che chiude proprio la stagione 2014. Vediamo ora nei dettagli i protagonisti dell’evento e gli iscritti, con i prezzi dei biglietti. Ci saranno sorprese? Dopo il salto ne sapremo di più.

Confermata come da tradizione la presenza di Valentino Rossi, rallysta per passione, ma sul nome del suo compagno di gara c’era il più stretto riserbo fino a quando i rumors degli scorsi giorni hanno dato per certa la presenza del pilota Mercedes Lewis Hamilton, impegnato in questo fine settimana nell’ultima gara del Mondiale di Formula 1 ad Abu Dhabi. Rossi-Hamilton può essere una coppia destinata a dare spettacolo sul tracciato di Monza, debitamente allestito per l’occasione. Non solo Rossi ed Hamilton ma altri personaggi del calibro di Tony Cairoli e Ken Block oltre a rallysti professionisti sia italiani che stranieri.

Giovedì 27 novembre sono previste le prime prove di qualificazione per stabilire l’ordine di partenza del rally che scatterà ufficialmente venerdì 28 novembre alle ore 16 con la PS1, dopo aver assistito alla “Grid Exhibition” ovvero le vetture allineate in pit lane secondo l’ordine uscito dalle prove del giovedì. Sabato 29 novembre il via è previsto per le ore 8.10 con le auto storiche per poi chiudere alle 19 con l’ultima speciale. 
La gara clou della manifestazione è però la “Masters’ Show” delle 13.30 di domenica 30 novembre per vedere piloti di diverse discipline cimentarsi con le auto da rally. Una occasione unica per poter incontrare i campioni di due e quattro ruote che si sfidano in questa tre giorni appassionante sull’Autodromo di Monza.
Prezzi dei biglietti: gratis giovedì, 10 euro venerdì, 20 euro rispettivamente sabato e domenica per una tre giorni indimenticabile all’insegna del rally e degli eventi che caratterizzano il Monza Rally Show.

Nessun commento:

Posta un commento